Nico Williams vuole restare in Spagna: 'no' alla Premier League, priorità al Barcellona

Lui e Lamine Yamal sono la coppia più chiacchierata del momento. E chissà che, dopo essere stati i trascinatori della Spagna al trionfo a Euro 2024, non possano ritrovarsi anche compagni di squadra. Nico Williams è uno dei principali obiettivi del Barcellona in vista della prossima stagione. L'esterno offensivo dell'Athletic, stando a quanto riferito da Mundo Deportivo, è disposto a lasciare Bilbao e la sua priorità sarebbe proprio il passaggio in Catalogna.
Pur avendo la volontà del giocatore di vestire la maglia blaugrana, prima di poter definire il suo acquisto, il Barça deve ancora risolvere alcune questioni. Innanzitutto chiudere una volta per tutte l'accordo di sponsorizzazione con Nike, che dovrebbe portare alla società culé un introito milionario, con un bonus di trasferimento che può attestarsi sui 150 milioni.
A questo bisogna aggiungere la cessione di un calciatore, con cui potrà far fronte alla clausola da 58 milioni che Nico ha con l'Athletic. Sulle tracce di Nico Williams ci sono anche alcuni club di Premier League, ma il giocatore preferirebbe restare in Spagna, con il Barcellona il pole position.
