Neymar torna al Santos? La secca smentita dell'agente: "Non ci sono discussioni"
Sono lontani i giorni in cui Neymar jr. era uno dei migliori giocatori del pianeta. L'attaccante brasiliano, ormai 32 anni, si sta godendo una ricca pensione in Arabia Saudita ma è alle prese con tanti problemi fisici. Rientrato qualche settimana fa dopo oltre un anno di stop per il grave infortunio al ginocchio rimediato con la nazionale nel 2023, l'ex Barcellona e PSG si è fermato di nuovo e qualcuno crede che la sua avventura con l'Al-Hilal sia arrivata ai titoli di coda.
Sbarcato a Riyadh nell'estate del 2023, il fuoriclasse ha disputato soltanto 7 partite con la sua nuova squadra e ovviamente non è riuscito a lasciare il segno, mentre Milinkovic-Savic e compagni hanno dominato in patria senza di lui. Adesso si fanno insistenti le voci di un addio a gennaio e di un possibile ritorno al Santos, dove tutto era cominciato.
Pini Zahavi, l'agente del giocatore, ha però smentito categoricamente: "Non ci sono discussioni sulla partenza di Neymar dall'Arabia Saudita. È sotto contratto e si trova bene lì. Io e il padre di Neymar siamo gli unici che possono parlare del futuro di Ney. Non so da dove arrivino queste recenti indiscrezioni", ha detto al giornalista Fabrizio Romano.