Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Neymar torna al Santos? La secca smentita dell'agente: "Non ci sono discussioni"

Neymar torna al Santos? La secca smentita dell'agente: "Non ci sono discussioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:12Calcio estero
di Michele Pavese

Sono lontani i giorni in cui Neymar jr. era uno dei migliori giocatori del pianeta. L'attaccante brasiliano, ormai 32 anni, si sta godendo una ricca pensione in Arabia Saudita ma è alle prese con tanti problemi fisici. Rientrato qualche settimana fa dopo oltre un anno di stop per il grave infortunio al ginocchio rimediato con la nazionale nel 2023, l'ex Barcellona e PSG si è fermato di nuovo e qualcuno crede che la sua avventura con l'Al-Hilal sia arrivata ai titoli di coda.

Sbarcato a Riyadh nell'estate del 2023, il fuoriclasse ha disputato soltanto 7 partite con la sua nuova squadra e ovviamente non è riuscito a lasciare il segno, mentre Milinkovic-Savic e compagni hanno dominato in patria senza di lui. Adesso si fanno insistenti le voci di un addio a gennaio e di un possibile ritorno al Santos, dove tutto era cominciato.

Pini Zahavi, l'agente del giocatore, ha però smentito categoricamente: "Non ci sono discussioni sulla partenza di Neymar dall'Arabia Saudita. È sotto contratto e si trova bene lì. Io e il padre di Neymar siamo gli unici che possono parlare del futuro di Ney. Non so da dove arrivino queste recenti indiscrezioni", ha detto al giornalista Fabrizio Romano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile