Il Santos vuole riportare a casa il figliol prodigo: accordo con Neymar, si lavora alla risoluzione
Neymar può tornare a casa. Secondo il giornalista César Luis Merlo, la squadra brasiliana avrebbe già un accordo con l'attaccante cresciuto proprio nel suo settore giovanile. Le parti - si legge sul suo profilo X - starebbero già lavorando alla risoluzione del suo attuale contratto in Arabia Saudita con l'Al-Hilal. Il Peixe fa sul serio, Neymar può ripartire dove tutto è iniziato per ritrovare un po' di serenità.
🚨Neymar, listo para volver a Santos.
*️⃣El club donde debutó ya tiene un acuerdo con el futbolista, de 32 años.
*️⃣Se trabaja en la rescisión del Al Hilal y la idea es anunciarlo una vez que termine el torneo que marcó el regreso del Peixe a la máxima categoría de 🇧🇷. ⏳ pic.twitter.com/LQjDhP2bza— César Luis Merlo (@CLMerlo) November 17, 2024
Apertura totale dal Santos
L'apertura per un possibile ritorno in patria e dunque alla sua ex squadra è arrivata dal numero uno del Santos Marcelo Teixeira, il quale ha parlato della situazione di Neymar in un’intervista riportata recentemente da CNN Brasile: "Non abbiamo ancora deciso la rosa per le competizioni del 2025. Non possiamo fare previsioni ipotetiche sul suo arrivo. Se dovesse rescindere il suo contratto, se diventasse libero, siamo tutti consci del legame con la sua famiglia e con l’atleta. Monitoriamo, seguiamo la situazione e abbiamo un progetto concreto di cui abbiamo già discusso alcune volte. Continueremo a farlo".