Ancora rinviato il rientro di Alexis Sanchez nell'Udinese. Tornerà in campo solo nel 2025
Continua a slittare in avanti il momento in cui l'Udinese dovrebbe poter tornare a contare su Alexis Sanchez, uno degli acquisti più importanti della scorsa estate, un cavallo di ritorno che però nella sua esperienza 2.0 in Friuli non ha ancora collezionato neanche un minuto in gare ufficiali.
Una situazione che non lascia troppo tranquillo Runjaic e in generale i tifosi dei bianconeri del Friuli. Sul tema si sofferma anche l'edizione odierna del Gazzettino del Friuli Venezia Giulia, che prova a fornire delle tempistiche sul rientro dell'attaccante cileno in gruppo, sul momento in cui sarà finalmente del tutto a disposizione del suo allenatore Runjaic. A fine dicembre dovrebbe tornare in gruppo, per iniziare a giocare davvero solo con l'arrivo dell'anno solare 2025.
All'inizio del mese di novembre, Sanchez ha accusato nuovi fastidi al polpaccio negli allenamenti che ha svolto, portando lo staff medico dell’Udinese a optare per una pausa precauzionale, per evitare di compromettere i progressi fatti finora nel recupero.