Crotone, Longo frena gli entusiasmi: "Buon momento ma siamo ancora in debito con la società"
Il Crotone ne rifila quattro al Latina e continua la risalita in classifica. Emilio Longo, tecnico dei calabresi, nel postpartita, però, ci ha tenuto a smorzare gli entusiasmi:
"L'ambizione che dobbiamo avere è quella di essere competitivi in ogni partita e avere voglia di diventare qualcosa di diverso, senza pensare al passato - riporta CalcioCrotone.it - Per farlo bisogna mettere in campo motivazioni assolute, come quelle che la squadra ha mostrato a Latina. Il nostro obiettivo è di rimanere umili e con la mentalità giusta, per essere competitivi in ogni partita.
Se lo faremo con costanza, vedremo cosa ci dirà la classifica tra una decina di giornate. Oggi non è ancora il momento di fare bilanci consuntivi perché, se è vero che abbiamo fatto bene nelle ultime sette gare, è anche vero che noi siamo in debito con la società e la piazza per le prime otto partite che abbiamo fatto. Ora dobbiamo dare continuità e non porci limiti, per provare a diventare una squadra che in questo campionato può dire la sua".