Ternana, Donnarumma torna al gol: "Sono riuscito a mentalizzare il ritorno in Serie C"
All'interno del 5-0 alla Lucchese ci sono molte notizie positive per la Ternana. Una di questa è il ritorno al gol di Alfredo Donnarumma che poi si è presentato davanti ai microfoni della stampa.
“Queste partite possono sembrare facili vedendo il risultato finale - si legge su CalcioFere -, ma ogni partita va affrontata con la stessa mentalità, siamo stati bravi ad indirizzarla e segnare più gol possibili. Sono contento per il gol e aver contribuito alla vittoria della squadra. Le reti? Aloi mi ha dato un gran pallone, davvero lo ringrazio. In allenamento è una cosa che proviamo spesso, non mi faccio prendere dalla fretta. Non c’è stato un gol più bello fra i cinque, a me i gol piacciono anche se sbatte la palla sul ginocchio. Anche la rete di Corradini è frutto di un gran lavoro di squadra.
La serie C? Mancavo da tanto, è una categoria complessa quindi ho cercato di mentalizzare la situazione. Il mio obiettivo è fare parte di questa squadra, dare una mano per fare qualcosa di importante”.