Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nacho Fernandez non tornerà al Real: "Non mi ha chiamato. Sono molto felice in Arabia"

Nacho Fernandez non tornerà al Real: "Non mi ha chiamato. Sono molto felice in Arabia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Nacho Fernandez non tornerà al Real Madrid. Il difensore spagnolo ha lasciato i Blancos in estate per l'Al Qadsiah, squadra che milita nel campionato saudita, e non ha intenzione di tornare, malgrado la squadra di Carlo Ancelotti abbia numerosi infortuni. Intervistato da Radio COPE, il 34enne ha spiegato: "Non sono stato chiamato… Se dovessero chiamarmi cosa farei? Non ci pensavo nemmeno. Ho ben chiara la decisione che ho preso, sapendo che avrei giocato 30, 40 o 50 partite non sarebbe cambiata la mia idea. Sono molto felice qui, devo soffrire con il Real Madrid come tifoso".

Nacho Fernandez prosegue: "Per me era molto chiaro. Quando una persona sente che è arrivato il suo momento non ha rimpianti. Sapevo quello che stavo facendo e rimango fermo su questa decisione. Sono molto contento della decisione che ho preso. Qui ci sono delle clausole rescissorie, immagino che la mia sarà piccola, ma non considero nemmeno che mi paghino una clausola. Adesso per me è più facile, ma all'inizio mi ha sconvolto vedere il Real Madrid in televisione, mi sembrava strano, ma non mi pento affatto della decisione, ora sostengo il Real come tifoso".

Nacho Fernandez consiglia Florentino Perez: "Vorrei che non reclutassero nessuno e puntassero sui giovani. Alla fine solo così sapranno se sono pronti. Devono avere un'opportunità, la carriera ne ha bisogno. L'altro giorno, Asencio ha fatto un'ottima partita. Se il club e l'allenatore sono coraggiosi, questo è il momento perfetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile