Nacho supporta Mbappé: "Difficile adattarsi al Real, ma quando esploderà sarà spettacolare"
Inizio un po’ stentato quello di Kylian Mbappé. L’attaccante francese, che non è stato convocato da Deschamps per i prossimi impegni di Nations League, è reduce da prestazioni non all’altezza contro Barcellona, Milan e Osasuna. A commentare il momento del calciatore transalpino, uno che il Real Madrid lo conosce molto bene come il difensore Nacho:
"Mbappé è uno dei migliori al mondo - ha detto ai microfoni di El Partidazo de Cope -. Quando arrivi in un club come il Real Madrid è difficile adattarsi, è capitato a tutti. Non è la stessa cosa giocare al Real Madrid come altrove. Quando esploderà sarà spettacolare".
L'ex difensore si è poi soffermato sulla sua partenza dal Real: "Quando ho preso la decisione di lasciare il Real Madrid sapevo che avrei dovuto giocare molte partite, ma questo non avrebbe influenzato la mia decisione. Era molto chiaro dentro di me. Quando una persona sente che è arrivato il suo momento... non ho rimpianti, sapevo quello che stavo facendo e rimango fermo nella decisione. Sono molto felice per la decisione che ho preso. Qui ci sono delle clausole risolutive, immagino che la mia sarà poca, ma non considero nemmeno che paghino una clausola per me. Adesso per me è più facile, ma all'inizio mi ha sconvolto vedere il Real Madrid in televisione, mi sembrava strano. Non mi pento affatto della decisione. Adesso sostengo il Real Madrid come qualsiasi altro tifoso".