Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modric non segue Kroos: il croato ha rinnovato il suo contratto col Real. Manca solo l'annuncio

Modric non segue Kroos: il croato ha rinnovato il suo contratto col Real. Manca solo l'annuncioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 16:11Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

La partenza di Luka Modric dal Real Madrid era stata praticamente concordata ai vertici del consiglio di amministrazione del club diversi mesi fa e la realtà è stata molto complessa per un giocatore di 38 anni che non ha avuto il minutaggio che si aspettava dopo aver firmato l'anno scorso il suo rinnovo fino al 2024. Mister Ancelotti aveva già avvertito che non gli sarebbe stato concesso tanto spazio come in passato e questo si è tradotto in un passaggio in secondo piano che all'inizio il croato non si aspettava.

Colpo di scena
Nonostante all'inizio della stagione fosse difficile per lui ragionare sulla necessità di un cambio generazionale, Modric ha finalmente compreso il suo nuovo ruolo al Real Madrid al punto che è stato lui stesso a voler rinnovare il contratto indipendentemente dal numero di minuti che avrebbe giocato nel 2024-2025. Anzi, era anche disposto a sacrificare parte del suo stipendio pur di continuare a vestire la maglia del Madrid per un'altra stagione.

Manca solo l'annuncio
E la storia sta per finire bene per tutti perché, secondo il giornalista Fabrizio Romano, Modric ha già firmato tutti i documenti per rimanere legato al Real Madrid per un'altra stagione. In questo modo, il Real ha chiuso un'altra delle tante questioni che ha dovuto risolvere prematuramente e si è assicurato la continuità di una delle sue grandi leggende del centrocampo fino al 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile