Mbappé accusa il PSG dopo la denuncia per stupro: "Guarda caso alla vigilia dell'udienza"
“FAKE NEWS!!! E guarda caso alla vigilia dell'udienza". Kylian Mbappé ha commentato così su X la notizia dell'apertura di indagini da parte della polizia svedese in seguito alla denuncia di una donna per un presunto stupro avvenuto nell'albergo dove lo stesso attaccante del Real Madrid e i suoi parenti hanno trascorso due giorni la scorsa settimana.
FAKE NEWS !!!! ❌❌❌
Ça en devient tellement prévisible, veille d’audience comme par hasard 😉 https://t.co/nQN98mtyzR— Kylian Mbappé (@KMbappe) October 14, 2024
Secondo il calciatore, che sui social l'ha fatto capire senza troppi giri di parole, il caso sarebbe stato montato a regola d'arte dal Paris Saint-Germain per creare ulteriore tensione alla vigilia dell'udienza per i 55 milioni che i parigini gli dovrebbero, a sua detta, ancora pagare. La replica del club parigino non è tardata comunque ad arrivare: "Onestamente è vergognoso. Secondo lui il Psg è responsabile di tutto. Lo ignoreremo e manterremo il nostro stile", ha fatto trapelare il PSG a L'Equipe con una nota informale.
Domani Mbappé e il Paris Saint-Germain si incontreranno davanti alla commissione d'appello congiunta della LFP per la controversia che li vede coinvolti, una controversia appunto da ben 55 milioni tra presunti stipendi non pagati e bonus vari.