Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé non ha dubbi: "Il compagno di squadra dei miei sogni? Scelgo Zidane"

Mbappé non ha dubbi: "Il compagno di squadra dei miei sogni? Scelgo Zidane"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:42Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Kylian Mbappé, già protagonista accanto a stelle del calibro di Messi, Neymar e Benzema, ha confessato chi sarebbe stato il compagno di squadra dei suoi sogni: Zinédine Zidane. Durante un’intervista con beIN Sports, il campione del mondo 2018 ha ricordato con entusiasmo la sua ammirazione per l’ex fuoriclasse francese, definendolo la sua “icona d’infanzia”.

"Se devo scegliere, resto patriottico: sarebbe Zidane", ha dichiarato con un sorriso. Per Mbappé, Zidane rappresenta non solo un simbolo del calcio francese, ma anche un modello di eleganza e genialità in campo.

Il francese ha parlato poi della decisione di lasciare il PSG per trasferirsi al Real Madrid: "Ho trascorso sette anni al PSG ed è stato un onore. Non credo di averlo detto abbastanza, di averlo mostrato abbastanza, ma sono sempre stato consapevole della mia posizione e della grandezza del PSG. Ho sempre detto che è il più grande club di Francia e uno dei migliori al mondo".

Alla domanda sulla decisione di lasciare un club che ammira tanto, l’attuale vincitore della Coppa Intercontinentale ha affermato che solo il Real Madrid avrebbe potuto convincerlo a partire. "Sono andato nel club più grande del mondo", ha spiegato. "Ho sempre detto che era l’unico club per cui avrei lasciato il PSG. Se non avessi potuto trasferirmi al Real Madrid, sarei rimasto al PSG per tutta la vita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile