Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mayoral on fire? No, è casa sua! L'attaccante ritira il premio 'Zarra', la sua villa brucia

Mayoral on fire? No, è casa sua! L'attaccante ritira il premio 'Zarra', la sua villa bruciaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 11 novembre 2024, 23:02Calcio estero
di Simone Lorini

Nottata indimenticabile per un ex attaccante della nostra Serie A, e non certo per il premio che ricevuto per le sue prestazione della scorsa stagione. L'attaccante del Getafe, Borja Mayoral, ha vissuto un episodio sfortunato oggi visto che la sua casa, una lussuosa villa situata nell'area di Pozuelo de Alarcón (Madrid), è stata colpita da un incendio mentre lui si trovava a una cerimonia di premiazione per ricevere il trofeo come miglior marcatore spagnolo della Liga.

Secondo un'anticipazione del quotidiano ABC, l'incendio è scoppiato intorno alle 14:50 in una delle stanze al piano superiore della casa. Da lì, le fiamme si sono propagate, causando danni alla struttura del tetto. Fortunatamente, al momento dell’incendio, presumibilmente dovuto a un guasto elettrico, solo i suoi due cani erano in casa. Gli animali sono stati salvati dai vigili del fuoco e messi al sicuro.

Il tutto è avvenuto mentre Mayoral stava ricevendo il premio Zarra, conferito da Diario Marca, grazie ai 15 gol segnati nella scorsa stagione, una striscia interrotta purtroppo da un grave infortunio. L’intervento dei vigili del fuoco, insieme alla Polizia Nazionale e Locale, ha permesso di spegnere i tre focolai dell’incendio. Due ore dopo, Mayoral è arrivato e ha trovato la casa completamente messa in sicurezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile