Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, retroscena Ansu Fati: ha rifiutato la Turchia, si va verso la permanenza

Barcellona, retroscena Ansu Fati: ha rifiutato la Turchia, si va verso la permanenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Ansu Fati vede ridursi drasticamente le possibilità di trovare una nuova squadra in questa finestra di mercato invernale, nel tentativo di rilanciarsi e tornare protagonista. Con la chiusura del calciomercato nei principali campionati europei lo scorso 3 febbraio e in Arabia Saudita già dal 31 gennaio, le alternative rimaste sono ormai poche. L’attaccante del Barcellona si trova in una situazione complicata, con scelte sempre più limitate per il prosieguo della stagione.

Tra le poche opportunità ancora disponibili, la più interessante sarebbe stata quella di un trasferimento in Turchia, dove il mercato chiude oggi, 11 febbraio. Besiktas e Fenerbahçe avevano manifestato interesse, cercando un rinforzo per il reparto offensivo, ma si sono scontrati - si legge sul quotidiano spagnolo As - con la ferma volontà di Ansu Fati di non trasferirsi in Süper Lig. Esclusa questa ipotesi, restano aperte le piste che portano alla Super League svizzera (mercato aperto fino al 17 febbraio) e alla Premier League russa (20 febbraio), ma al momento il giocatore non sembra intenzionato a prendere in considerazione queste destinazioni.

Nei giorni scorsi Hansi Flick, allenatore del Barcellona, si era espresso così sulla situazione legata ad Ansu Fati: "Sono stato onesto con lui, ci ho parlato. In un giorno non è tutto perfetto, ma è vicino alla squadra. È importante. L'ho visto al massimo livello ed è il livello che voglio che abbia. Non è un percorso facile, ma ogni volta è più vicino a tornare in squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile