Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Canio: "Vlahovic è in difficoltà, ma non è colpa sua. Gioca 7-8 minuti a partita..."

Di Canio: "Vlahovic è in difficoltà, ma non è colpa sua. Gioca 7-8 minuti a partita..."TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 20:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Paolo Di Canio, ex attaccante tra le altre della Lazio e oggi commentatore per Sky Sport, è intervenuto dagli studi dell'emittente televisiva per parlare di Dusan Vlahovic, in panchina anche nella sfida della Juventus contro il PSV: "È in difficoltà, ma non è colpa di Vlahovic. Gioca 7 e 8', solo una ultimamente ha avuto più minutaggio. Non è che non deve fare cose importanti perché l'orgoglio deve uscire fuori, ma questo è il modo peggiore per riuscirci. Thiago Motta ha fatto seguire i fatti alle parole. A Como sono entrati tutti e non lui quando doveva vincere la partita".

Sono note le formazioni ufficiali di Juve-PSV e Kolo Muani viene confermato tra i titolari. Thiago Motta lascia Vlahovic in panchina e nel suo 4-2-3-1 mette Nico Gonzalez, McKennie e Yildiz a supporto del francese. In difesa terza di fila per Renato Veiga, sulle fasce Weah e Kelly. Assente Koopmeiners, a cui in mediana accanto a Locatelli viene preferito Douglas Luiz. Di seguito gli schieramenti delle due formazioni.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. A disposizione Perin, Pinsoglio, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Thuram, Savona, Rouhi, Mbangula.
Allenatore: Thiago Motta.

PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Mauro Junior; Saibari, Schouten, Veerman; Perisic, De Jong, Lang.
A disposizione: Drommel, Schiks, Malacia, Bakayoko, Bajraktarevic, Til, Driouech, Babadi, Land, Kuhn, Uneken, Nagalo
Allenatore: Peter Bosz.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile