Barcellona, Fermin Lopez è considerato un pilastro. No ad una offerta da 70 milioni di euro
![Barcellona, Fermin Lopez è considerato un pilastro. No ad una offerta da 70 milioni di euro](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/67/67ba8b84b55600bfdb7a6e9b278fbdaa-67663-oooz0000.jpeg)
Il giovane prodotto della Masia Fermín López, 21 anni, è diventato un punto fermo nello scacchiere di Hans-Dieter Flick al Barcellona, con 25 presenze e 5 gol in tutte le competizioni in questa stagione. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che il Manchester United ha tentato di strapparlo ai blaugrana durante il mercato invernale, stando a quanto scrive oggi la stampa inglese.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il club inglese ha presentato un'offerta di ben 70 milioni di euro per il centrocampista spagnolo. Una cifra considerevole, che testimonia l'interesse concreto dei Red Devils per il giocatore. Tuttavia, il Barcellona non ha tentennato e ha rispedito al mittente l'offerta, blindando di fatto il giocatore, il cui contratto scade nel giugno 2029. Un segnale di fiducia importante per Fermín López, campione olimpico con la Spagna, che sembra destinato a diventare uno dei pilastri del centrocampo blaugrana nei prossimi anni.
Il Barcellona, dunque, non ha intenzione di privarsi del suo gioiello, nonostante il bisogno costante di soldi per finanziare il mercato, sempre spettacolare, e la costruzione di una squadra che possa tornare a lottare per la vittoria anche a livello continentale. Una scelta che dimostra la volontà del club di puntare sui giovani talenti e di costruire un futuro ricco di successi.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)