Salernitana, buone notizie per Breda: Reine-Adelaide si è allenato con il gruppo
![Salernitana, buone notizie per Breda: Reine-Adelaide si è allenato con il gruppo](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/17/172eb93515518089803d38f6f429d65d-18042-oooz0000.jpeg)
Seduta pomeridiana per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy in vista della trasferta dello stadio dei Marmi contro la Carrarese, in programma sabato 15 febbraio alle 15:00. Gli uomini guidati da mister Roberto Breda hanno aperto la seduta con un lavoro di forza in palestra seguito da un lavoro fisico e aerobico sul campo. L’allenamento si è concluso con un lavoro tecnico-tattico. Jeff Reine-Adélaïde si è allenato regolarmente con i compagni.
La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 al campo Pasquale Vittoria-Unisa stadium di Fisciano. La seduta si svolgerà a porte chiuse.
Altre notizie Serie B
Le più lette
Ora in radio
Primo piano
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile