Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martinelli non ha dubbi sul futuro: "Arsenal casa mia. Mi ha dato tanto e amo stare qui"

Martinelli non ha dubbi sul futuro: "Arsenal casa mia. Mi ha dato tanto e amo stare qui"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Sarà una grande partita. Siamo davvero fiduciosi. Hanno una grande squadra con grandi giocatori. È la partita più importante della mia vita? Sì. Da quando ho iniziato a giocare a calcio, a 5 o 6 anni, ho questo sogno di giocare in Champions League. Meritiamo di essere qui". Di certo Gabriel Martinelli, ala sinistra dell'Arsenal, sentirà più di altri le semifinali contro il Paris Saint-Germain e il primo incontro d'andata in programma domani sera (ore 21) in casa.

"L'eventualità della finale? È un’opportunità per noi. Tutti vorrebbero giocare questo tipo di partita", ha dichiarato in seconda battuta il giocatore brasiliano. Poi un pensiero dedicato a Mikel Arteta, suo allenatore: "Personalmente è da tempo che è qui, dando consigli e cose sul campo. Sono davvero felice di averlo qui, è uno dei migliori allenatori nel mondo. Siamo fortunati ad averlo con noi".

Inevitabile un commento sul suo futuro e il suo contratto, in scadenza nel 2027, con quale sia la volontà da parte sua in vista del termine della stagione: "Ho sempre detto che sono davvero felice qui. Questa è casa mia. Amo stare qui. Amo il club. Il club mi ha dato tanto, non solo in campo ma anche fuori", ha affermato Martinelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile