Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Militao e Rodrygo out, il Brasile rimedia: chiamata d'emergenza per Ortiz e Martinelli

Militao e Rodrygo out, il Brasile rimedia: chiamata d'emergenza per Ortiz e MartinelliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 00:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Gli infortuni di Éder Militão (rottura del crociato del ginocchio destro) e Rodrygo (infortunio alla coscia) di questo pomeriggio hanno ovviamente rovinato la festa del Real Madrid dopo il poker rifilato all'Osasuna. Nel frattempo però il Brasile, che dovrà affrontare due importantissime gare di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026, si è mosso velocemente per correre ai ripari e rimpiazzare i due giocatori infortunati.

Infatti, per le partite contro il Venezuela il 14 novembre e l'Uruguay il 20 novembre, il commissario tecnico della Seleção Dorival Junior ha deciso di convocare il difensore del Flamengo Léo Ortiz e l'ala dell'Arsenal Gabriel Martinelli al loro posto. La decisione è stata resa nota tramite comunicato ufficiale diffuso sui social media della Federazione verdeoro.

L'annuncio della Federazione brasiliana
"Il difensore del Flamengo Léo Ortiz e l'attaccante dell'Arsenal Gabriel Martinelli sono stati convocati sabato (9) nella squadra del Brasile che affronterà il Venezuela giovedì (14) a Maturín e l'Uruguay il 19 a Salvador nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile