Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, la rivoluzione parte dall'attacco: piace Cunha ma la concorrenza è alta

Manchester United, la rivoluzione parte dall'attacco: piace Cunha ma la concorrenza è altaTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 12:57Calcio estero
di Andrea Piras

Un'estate di ricostruzione quella che attende il Manchester United. La squadra di Ruben Amorim sta per mandare agli archivi una stagione di tantissime delusioni con la zona europea distantissima e una classifica che certamente non rispecchia la storia del club inglese. Tutto da rifare dunque per la dirigenza che interverrà molto sul mercato il prossimo giugno per mettere a disposizione dell'allenatore una rosa che possa tornare a competere per i quartieri alti della classifica e possa ritrovare l'accesso alle prossime competizioni europee.

Idea Matheus Cunha
Uno dei giocatori che verranno seguiti nella prossima finestra di trattative potrebbe essere quello di Matheus Cunha. Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sports UK, il nazionale brasiliano 25enne potrebbe essere un obiettivo dei Red Devils in vista della prossima stagione. L’attaccante è reduce da una stagione a dir poco devastante con 16 reti e quattro assist nelle 31 partite disputate fra Premier League, FA Cup e Coppa di Lega.

La concorrenza è alta
Lo United però dovrà vedersi dalla concorrenza di altri club del massimo campionato inglese. I Red Devils non sono infatti gli unici ad aver messo nel mirino il giocatore. Sempre secondo l’emittente, Cunha piacerebbe molto anche ad Arsenal e Aston Villa. Si preannunci una lotta serrata a tre per Matheus Cunha.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile