Manchester United, la rivoluzione parte dall'attacco: piace Cunha ma la concorrenza è alta

Un'estate di ricostruzione quella che attende il Manchester United. La squadra di Ruben Amorim sta per mandare agli archivi una stagione di tantissime delusioni con la zona europea distantissima e una classifica che certamente non rispecchia la storia del club inglese. Tutto da rifare dunque per la dirigenza che interverrà molto sul mercato il prossimo giugno per mettere a disposizione dell'allenatore una rosa che possa tornare a competere per i quartieri alti della classifica e possa ritrovare l'accesso alle prossime competizioni europee.
Idea Matheus Cunha
Uno dei giocatori che verranno seguiti nella prossima finestra di trattative potrebbe essere quello di Matheus Cunha. Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sports UK, il nazionale brasiliano 25enne potrebbe essere un obiettivo dei Red Devils in vista della prossima stagione. L’attaccante è reduce da una stagione a dir poco devastante con 16 reti e quattro assist nelle 31 partite disputate fra Premier League, FA Cup e Coppa di Lega.
La concorrenza è alta
Lo United però dovrà vedersi dalla concorrenza di altri club del massimo campionato inglese. I Red Devils non sono infatti gli unici ad aver messo nel mirino il giocatore. Sempre secondo l’emittente, Cunha piacerebbe molto anche ad Arsenal e Aston Villa. Si preannunci una lotta serrata a tre per Matheus Cunha.
