Cittadella, Dal Canto: “Ora gli errori on sono più consentiti. Voglio solidità”

Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Reggiana:
“Come valore ed importanza della gara sarà simile a quella non disputata contro la Salernitana. Arrivati a questo punto tutte le partite valgono. Non voglio che la squadra arrivi con troppa pressione alla gara contro la Reggiana. Dovremo disputare una partita gagliarda e coraggiosa sotto tutti i punti di vista. Da approcciare al meglio, sbagliando poco. Ci aspettiamo un avversario che proverà a fare qualcosa in più, ma anche noi dovremo essere pronti in questo senso”.
“Diaw è un dubbio che mi trascino sino a ridosso della gara. Non è in condizioni perfette, ma vediamo se è il caso di rischiarlo in accordo con il giocatore. Abbiamo recuperato due-tre giocatori acciaccati, mentre Rizza sarà fermo per altri 10 giorni. Le idee tattiche restano quelle di sempre. Voglio solidità, coscienti di quello che dobbiamo fare”.
“Non sono abituato a guardare i problemi altrui, dico solo che nel calcio i conti non tornano mai. C’è sempre qualcosa che esula dalla logica. Dobbiamo concentrarci su come affrontare l’impegno contro la Reggiana, una squadra con le nostre stesse motivazioni ed aspettative in questo momento del campionato. Ora gli errori non sono consentiti più”.
