L'Arabia punta Raphinha: offerti 100 milioni al Barcellona e un quadriennale all'attaccante

L'Arabia Saudita bussa alla porta del Barcellona per un suo gioiello. I club che arrivano dall'oriente puntano ancora una volta grandi talenti che militano nei campionati top europei e provano a convincerli a suon di denaro. E' il caso dell'Al-Hilal che avrebbe puntato l'attaccante Raphinha della società blaugrana. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Sport, la società araba avrebbe offerto al Barça la cifra monstre di 100 milioni di dollari per arrivare alla punta brasiliana.
200 milioni di dollari di ingaggio per quattro anni
Non c’è soltanto la maxi-offerta alla formazione blaugrana. Come spesso accade, i club sauditi si presentano con un’allettante proposta anche al calciatore. All’attaccante brasiliano, si legge sempre sul quotidiano spagnolo, è stato offerto un contrato quadriennale da circa 200 milioni di dollari. Basterà questo per far vacillare Raphinha? Al mercato la sentenza.
Le statistiche della stagione in corso
Nella stagione in corso il classe 1996 ha grandissimi numeri. Nelle 49 gare giocate fra le varie competizioni, e i blaugrana sono ancora in corsa su tre fronti compresa la semifinale di Champions League contro l’Inter, ha realizzato 30 reti e ben 23 assist. Praticamente sempre in campo e quasi sempre dal primo minuto con il ragazzo che ha collezionato complessivamente 3952 minuti.
