Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Diallo: "Ho già vissuto momenti incredibili, ma c'è ancora tanto da fare"

Manchester United, Diallo: "Ho già vissuto momenti incredibili, ma c'è ancora tanto da fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 23:26Calcio estero
di Simone Lorini

Il Manchester United ha raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto di Amad Diallo, ecco il comunicato ufficiale del club inglese: "Amad ha firmato un nuovo contratto che estenderà il suo soggiorno al Manchester United fino al 30 giugno 2030. Il nazionale ivoriano di 22 anni ha collezionato 50 presenze e segnato nove gol da quando è entrato a far parte del club nel 2021. Finora in questa stagione ha segnato sei gol, ha fornito sette assist e ha vinto due volte il premio di Giocatore del mese del club".

Subito dopo, Diallo ha dichiarato ai canali ufficiali: "Sono davvero orgoglioso di aver firmato questo nuovo contratto. Ho già vissuto momenti incredibili con questo club, ma c'è ancora molto altro da fare. Ho grandi ambizioni e voglio raggiungere la storia al Manchester United. Ho imparato così tanto da quando sono arrivato qui quattro anni fa; sono molto grato agli allenatori e allo staff che mi hanno aiutato a crescere, e ai tifosi per avermi spinto ad andare avanti ogni giorno.

È stata una stagione difficile per tutti, ma credo fermamente che siamo sulla strada giusta e che il futuro sarà davvero speciale. Sono pronto a dare tutto per aiutare la squadra e rendere di nuovo orgogliosi i nostri sostenitori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile