Le big europee vogliono Ugalde: lo Spartak Mosca si tutela e prepara il rinnovo
Lo Spartak Mosca non vuole perdere Manfred Ugalde. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club russo è pronto a migliorare il contratto del 22enne che i top club europei monitorano con attenzione per il mercato di gennaio, offrendogli un rinnovo a condizioni più vantaggiose rispetto a quelle attuali. Le negoziazioni sono già iniziate.
Nelle ultime settimane, poco prima della lunga pausa invernale, si è messo ulteriormente in luce segnando un incredibile poker nel derby contro il Lokomotiv Mosca: prestazioni che hanno attirato l’interesse di altri club, come il Monaco, che alla fine ha optato per la pista Mika Biereth, e il PSG. Non sarebbe la prima volta che un giocatore del campionato russo approda a Parigi, visto che in passato sia Leandro Paredes che Matvey Safonov hanno già compiuto questo viaggio.
Rivelatosi al Twente, Ugalde è oggi valutato molto di più dei 12 milioni pagati dai russi per strapparlo al club olandese. Autore di 15 gol in 18 partite di campionato in questa stagione (il suo Spartak Mosca è terzo e lotta per il titolo in Russia, ndr), l'attaccante costaricano di 22 anni è attualmente il miglior marcatore della Premier League russa ed è considerato la vera rivelazione della competizione.