Cremonese, nome nuovo per la difesa: è il polacco Ziolkowski. Sfida all'Hull City
La Cremonese avrebbe messo gli occhi su un promettente difensore polacco entrando in concorrenza con gli inglesi dell’Hull City. Il nome è quello di Jan Ziolkowski, centrale classe 2005 in forza al Legia Varsavia dove in questa stagione ha collezionato 10 presenze esordendo anche in Conference League. Un calciatore in passato accostato anche ai belgi dell'Andelecht che però sembrano aver virato su altri profili per il futuro.
Secondo quanto riferito dai colleghi di Meczyki.pl il club italiano avrebbe presentato un’offerta per il calciatore – che ha un altro anno di contratto con opzione per i due successivi – e vorrebbe portarlo in Italia già a gennaio. I tifosi del club polacco però non vedono di buon occhio questa opzione considerando il calciatore una promessa da fare crescere ancora ed eventualmente vendere, a un prezzo più alto, fra qualche anno. Bisognerà capire se le offerte arrivate sul tavolo del Legia convinceranno il club alla cessione immediata del promettente difensore oppure tutto sarà rimandato alla prossima estate.
Jan Ziółkowski może odejść tej zimy z Legii Warszawa. Do klubu wpłynęły dwie oferty - z Anglii i Włoch. Mowa o Hull City i Cremonese. 19-latek wzbudza zainteresowanie, mimo że rozegrał tylko 573 z 2880 minut gry.
Szczegóły:https://t.co/CJtgUyf1Bn
— Samuel Szczygielski (@SamSzczygielski) January 8, 2025