Manchester United, arriva il rinnovo per Diallo: l'attaccante rimarrà un Red Devil
Il Manchester United ha raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto di Amad Diallo, secondo quanto riportato da ESPN. Il 22enne è pronto a firmare un contratto a lungo termine per rimanere all'Old Trafford, e l'annuncio ufficiale sarebbe imminente.
Il suo contratto sarebbe scaduto a fine stagione, anche se lo United aveva un'opzione per estenderlo di 12 mesi. Il club ha deciso di non attivare l'opzione presente nell'accordo con l'attaccante ivoriano e ha invece scelto di negoziare un nuovo contratto a lungo termine. Il nuovo accordo adeguerà il suo stipendio a quello di buona parte dei compagni e porterà la scadenza del legame coi Red Devils a lungo termine.
Diallo ha già realizzato 6 gol in 28 presenze in questa stagione, inclusa la rete del pareggio nel recente 2-2 contro il Liverpool ad Anfield. Il giovane talento ivoriano si sta affermando come una pedina importante nello schema dei Red Devils, dimostrando versatilità e incisività sia in Premier League che nelle competizioni europee.