Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Test decisivo per Vlahovic e Conceicao, mentre Giuntoli spinge per Araujo

Test decisivo per Vlahovic e Conceicao, mentre Giuntoli spinge per AraujoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus prosegue la marcia di avvicinamento al derby della Mole e ieri Thiago Motta ha lavorato soprattutto sulla tattica, come ha comunicato lo stesso club bianconero: “Proseguono, alla Continassa, gli allenamenti della Juventus, a due giorni dal Derby della Mole.
Bianconeri al lavoro, dunque, questa mattina in vista del prossimo appuntamento che li attende: la stracittadina sul campo del Torino, in programma sabato 11 gennaio 2025 alle 18:00. Il match contro i granata sarà valido per la 20ª giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. La squadra – dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento – ha dedicato l'intera sessione alla tattica”.

Giornata decisiva per Vlahovic e Conceicao.
Nella giornata di ieri, Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao hanno proseguito nel loro lavoro a parte. Entrambi sono ancora in dubbio per il derby della Mole e oggi sarà una giornata decisiva per capire se potranno essere quantomeno convocati. La Juventus si allenerà in mattinata e se Vlahovic e Conceicao saranno in gruppo, Thiago Motta potrà valutare le loro condizioni e capire il da farsi. In ogni caso, se dovessero recuperare è possibile che sia il serbo che il portoghese partano dalla panchina. L’obiettivo della Juventus è quello di averli al meglio per il match contro l’Atalanta. Qualcosa in più sulle loro condizioni si capirà alle 13:30 quando Thiago Motta parlerà in conferenza stampa.

Giuntoli lavora sul mercato: contatti per Kolo Muani e Araujo.
Gli obiettivi di Cristiano Giuntoli per questa sessione di mercato sono due difensore e un attaccante. Per il momento l’intenzione è quella di prendere un giocatore per il reparto arretrato e poi cogliere eventuali occasioni per un secondo innesto da inserire nella retroguardia. Il nome che in questo momento sembra essere in cima alla lista della Juventus è quello di Ronald Araujo. Tra i bianconeri e i blaugrana proseguono i contatti alla ricerca di un accordo che soddisfi tutti. Il giocatore, dal canto suo, ha già ampiamente aperto al trasferimento a Torino. Per quanto riguarda l’attacco il nome caldo è quello di Kolo Muani. Il francese è ai ferri corti con Luis Enrique ed è in cerca di un’altra sistemazione e il posto giusto per lui potrebbe essere proprio la Juve. Giuntoli lavora per convincerlo e per trovare un accordo anche con il Psg. In questo senso proseguono i contatti e i tifosi bianconeri sono in attesa di avere presto buone notizie. Infatti, la squadra ha bisogno di rinforzi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione e anche Thiago Motta necessità di forze fresche per poter trovare finalmente quella continuità che troppo spesso è mancata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile