Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus a caccia del difensore: le ultime su Antonio Silva e Araujo. E sull'infermeria

Juventus a caccia del difensore: le ultime su Antonio Silva e Araujo. E sull'infermeriaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Dimitri Conti

La Juventus continua a muoversi tra mercato e campo in questo gennaio che promette di regalare nuovi innesti al tecnico Thiago Motta. Il primo reparto da dover puntellare per Giuntoli è senz'altro la difesa.

Sono due i nomi più caldi da poter aggredire per la Juventus in questo mercato, posto che ci sarebbe comunque volendo anche Milan Skriniar, desideroso di tornare a giocare in Italia ma a rischio inserimento nell'affare Kvaratskhelia con il PSG. Uno è Antonio Silva, del Benfica, società con cui la Juventus sta provando l'interlocuzione tramite l'agente Jorge Mendes. Al momento, però, non emergono grosse novità su questo fronte: le Aguias preferirebbero non cederlo adesso.

C'è poi l'altro fronte di mercato della Juventus, quello che porta a Ronald Araujo del Barcellona. I blaugrana non hanno però ancora dato il via libera all'operazione, con la dirigenza dei catalani che sta riflettendo sulla possibilità di lasciar partire il centrale uruguayano in questa sessione di mercato. Il Barça è stato infatti alle prese con il caso Dani Olmo nelle ultime ore e presto deciderà se cedere al pressing della Juve, che lo vorrebbe per regalare a Thiago Motta un difensore di esperienza internazionale per sostituire Gleison Bremer che è ai box ormai da tre mesi.

Aggiornamenti, infine, dall'infermeria della Juventus. Per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao non ci sono da registrare dei miglioramenti: entrambi infatti hanno lavorato ancora a parte, come successo nella giornata di ieri. Sia Vlahovic che Conceicao saranno valutati domani, la loro presenza resta in dubbio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile