Rashford resta nome forte per il Milan. E Okafor al Lipsia è un assist importante
Marcus Rashford continua ad essere il nome forte per il Milan. Ancora di più dopo che Noah Okafor si è convinto ad accettare la corte del Lipsia. Ma andiamo con ordine per cercare di capire lo stato dell'arte attorno all'attaccante inglese che potrebbe presto sbarcare in Serie A come importantissimo rinforzo per mister Sergio Conceiçao.
Due giorni fa Dwaine Maynard, fratello agente dell'attaccante classe '97, ha incontrato il Milan per capire qualcosa in più sul progetto rossonero. E spiegato come il Manchester United, posta la marginalità di Rashford nel progetto tecnico di Amorim, sia disposto a lasciarlo partire in prestito fino al termine della stagione. Un summit per il momento conoscitivo, con l'agente che ora parlerà anche con le altre società interessate, su tutte West Ham e Borussia Dortmund.
Il Milan valuta e studia costi e impatti dell'eventuale offensiva, partendo dalla necessità di liberare spazio con la cessione di Noah Okafor. L'attaccante svizzero è cercato con insistenza dal Lipsia e dopo l'iniziale perplessità sulla destinazione oggi ha aperto alla possibilità di volare in Bundesliga e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca. Le due società sono in contatto per sistemare gli ultimi dettagli di un'operazione che sarà basata su un iniziale prestito con riscatto superiore ai 20 milioni di euro.