Manchester United, vicino il rinnovo di Diallo: l'obiettivo è ufficializzarlo prima del 2025
Il Manchester United e Amad Diallo sono più vicini a un accordo per un nuovo contratto. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Red Devils stanno lavorando per un'intesa a lungo termine da rendere ufficiale prima della fine del 2024 e anche prima di attivare la clausola del club per estendere l'attuale contratto fino al 2026.
Intanto Ruben Amorim ha parlato così della prossima partita di Premier League: "L'Arsenal è di gran lunga la squadra migliore che affronto in queste mie prime gare qui. L'ultima partita è stata molto dura, ora tutto è un test senza tanti minuti per allenarsi, cercando di gestire i minuti per i giocatori. Alcuni devono riposare dopo 60 o 70 minuti. Tutto è un test, l'Arsenal invece è in un momento diverso".
Come affronterà i Gunners?
"È importante essere coraggiosi. Non dobbiamo fare un pressing sempre più alto, dobbiamo avere il pallone: questo è un punto chiave. Vogliamo dominare i momenti della partita perché è difficile controllarla tutta".
Che effetto le hanno fatto i cori per lei?
"Non mi piacciono i cori per me, sono un allenatore! Apprezzo il legame con i tifosi, ma voglio che lo abbiano anche con i giocatori. Sento il legame con i tifosi, ma abbiamo bisogno di risultati per mantenerlo".