Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, tutto fatto per Khusanov. Il Lens non lo convoca per la sfida al Le Havre

Manchester City, tutto fatto per Khusanov. Il Lens non lo convoca per la sfida al Le HavreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 12:41Calcio estero
di Simone Lorini

Non convocato nel gruppo del Lens per affrontare il Le Havre questa domenica (alle 15:00) in campionato, il difensore centrale Abdukodir Khusanov (20 anni, 13 partite in Ligue 1 questa stagione) è molto vicino a firmare con il Manchester City, che ha bisogno di centrali visti gli infortuni di John Stones e Ruben Dias.

"Ha un talento incredibile, si fa notare in ogni partita e fa esattamente ciò che gli chiediamo. È veloce, atletico, molto bravo con la palla, è davvero, davvero completo", ha detto recentemente il suo allenatore, Will Still, spiegando che la cessione del difensore centrale sarà ovviamente una grande perdita per il Lens e un grande acquisto per la squadra di Guardiola.

Secondo le informazioni di Fabrizio Romano, il trasferimento dell'internazionale uzbeko sarà concluso entro le prossime 24 o al massimo 48 ore. I Sang et Or incasseranno 40 milioni di euro (esclusi i bonus) da questa operazione. Khusanov, considerato uno dei prospetti più interessanti della Ligue 1, firmerà un contratto quadriennale e mezzo con i Citizens, valido fino al giugno 2028, con un’opzione per prolungarlo fino al 2030. Un segnale chiaro delle ambizioni del Manchester City, che continua a investire nei giovani per garantire un futuro competitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile