Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Musiala-Bayern, rinnovo bloccato. Il DS: "Lavoriamo tranquillamente, ci sarà una sorpresa"

Musiala-Bayern, rinnovo bloccato. Il DS: "Lavoriamo tranquillamente, ci sarà una sorpresa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dopo la scorsa rivoluzione estiva e l'inizio dell'era Vincent Kompany, è chiaro: il Bayern Monaco non vuole più vivere alcun blackout. Tanto meno assistere inerme al double del Bayer Leverkusen e quasi al trionfo in Europa League, se non fosse stato per l'Atalanta a Dublino. Ad ogni modo il club bavarese sta ottenendo i primi frutti dell'inversione di tendenza e attualmente è primo in classifica a +4 proprio sulle Aspirine. Ma in casa Die Roten ci sono anche altre questioni da risolvere.

Max Eberl, direttore sportivo del Bayern, ha parlato del futuro di Jamal Musiala. La giovane promessa, tedesco classe 2003, è in scadenza di contratto nel 2026 e, secondo quanto riportato da BILD, il rinnovo era bloccato. Il dirigente invece ha voluto smentire questa notizia, affermando inoltre che potrebbe esserci una sorpresa in qualsiasi momento: "Dall'esterno sembra che le cose siano bloccate, ma internamente continuiamo a lavorare tranquillamente. E prima o poi ci sarà una sorpresa...", ha ammesso.

Inoltre, dopo l'incontro di ieri sera tra il Borussia Monchengladbach e il Bayern, Joshua Kimmich (che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno) ha lasciato un messaggio incoraggiante per i tifosi del club: "La probabilità che io rimanga è significativamente maggiore rispetto all'estate scorsa. Perché vedo come giochiamo a calcio. Questo ha molto a che fare anche con l'allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile