Donnarumma-Inter più di una suggestione? Niente trattative, ma vuole tornare a Milano
Donnarumma-Inter, solo una suggestione o c'è di più? L'impressione è che sia ancora presto per dirlo, ma gli indizi per un possibile ritorno dell'ex portiere del Milan, oggi al Paris Saint-Germain in Francia, ci sono.
Tuttosport oggi in edicola si sbilancia spiegando che al giocatore è tornata non solo la "voglia di tornare in Italia", ma in particolare "di Milano" ed ora "forse è più il giocatore a strizzare l'occhio all'Inter per questo". Il rapporto non decolla con l'allenatore dei parigini Luis Enrique, che in qualche occasione lo ha messo in discussione preferendogli Safanov, acquistato l’estate scorsa per 20 milioni dal Krasnodar. C'è poi un contratto in scadenza nel 2026 che stenta ad essere rinnovato.
Ecco dunque lo scenario legato all'Inter: "Fra qualche mese potrebbe aprirsi uno scenario fino a qualche settimana fa impensabile" - si legge - ". Ovviamente impossibile immaginare un ritorno al Milan, più intrigante l’Inter dove giocano tanti compagni di nazionale e lavora come preparatore dei portieri uno dei suoi maestri, Gianluca Spinelli".
C'è il paletto legato allo stipendio: "A Parigi guadagna tantissimo" - scrive il quotidiano - ", 9-10 milioni di base più 3 di bonus, ha fatto arrivare a chi di dovere il messaggio che sarebbe disposto a percepire uno stipendio più basso, diciamo in linea con quello degli altri big nerazzurri (6-7 più bonus), Lautaro (9) escluso. Non si può parlare di trattativa né di affare in vista, ma Donnarumma pensa all’Inter e l’Inter ragiona su Donnarumma".