Anche il Real Madrid su Khusanov: il 20enne sta stupendo con la maglia del Lens
Il Real Madrid continua a seguire con attenzione il mercato dei difensori centrali e, secondo quanto riportato dalla stampa francese, la squadra blanca ha messo gli occhi su Abdukodir Khusanov, difensore del Lens. Khusanov, 20enne uzbeko, sta vivendo una grande stagione con il Lens. Questo ha attirato l'interesse di diverse squadre, oltre al Real Madrid.
Le caratteristiche del giocatore
Il 20enne nazionale uzbeko ha attirato l'attenzione di numerosi club di Premier League grazie alle sue ottime prestazioni in Ligue 1 (16 presenze e un assist finora in questa stagione), il massimo campionato francese. La sua solidità difensiva e la sua capacità di adattarsi a vari schemi di gioco, del resto, lo rendono sicuramente un prospetto interessante per il futuro.
Anche Manchester City, Tottenham Hotspur, Leicester City e Wolves sono alla finestra
Secondo quanto riportato dal Chronicle, nei giorni scorsi, la concorrenza per il roccioso difensore uzbeko è molto forte. Newcastle, Manchester City, Tottenham Hotspur, Leicester City e Wolves sono tutti alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto difensivo e hanno messo gli occhi su Khusanov. Con così tante squadre interessate, la trattativa potrebbe intensificarsi nei prossimi mesi e il difensore stesso potrebbe scegliere alla fine tra diverse opzioni in Premier League e Liga.