Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oltre 150 milioni, in barba al processo: il Manchester City prepara un doppio smacco al Real

Oltre 150 milioni, in barba al processo: il Manchester City prepara un doppio smacco al RealTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:11Calcio estero
di Michele Pavese

Una pioggia di milioni per superare definitivamente la crisi e far paura alle rivali. Incurante del processo che lo vede coinvolto per non aver rispettato diverse regole della Premier League, il Manchester City pensa in grande ed è pronto a regalare a Pep Guardiola tre rinforzi: Omar Marmoush, attaccante rivelazione dell'Eintracht, e i due baby centrali Vitor Reis e Abdukodir Khusanov, cercati da tutte le big europee.

Proprio i due difensori sono al centro di un vero e proprio duello di mercato, soprattutto con il Real Madrid. Gli inglesi sembrano però essere in vantaggio e potrebbero quindi avere presto a disposizione due dei giocatori più talentuosi nel panorama calcistico internazionale. Khusanov, uzbeko classe 2004, era arrivato al Lens nel 2023 per 100.000 euro e potrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai 50 milioni. I francesi hanno affidato la trattativa a Jorge Mendes e potrebbero privarsi subito del giocatore "pescato" in Bielorussia e cresciuto esponenzialmente sotto la guida di Will Still. Un vero e proprio gioiello, che in Ligue 1 sta dominando a sorpresa in tutte le statistiche, dai duelli difensivi vinti alla precisione dei passaggi.

Diverso invece è il discorso per il classe 2006 brasiliiano: Reis, stellina (l'ennesima) del Palmeiras, potrebbe restare a San Paolo fino a giugno per disputare il Mondiale per Club e continuare il suo percorso di crescita in modo sereno. Un'esperienza che potrebbe essere importante e utile per quello che è stato ribattezzato "nuovo Marquinhos".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile