Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Gallo sui nuovi acquisti: "Fall e Karic due ragazzi che abbiamo fortemente voluto"

Entella, Gallo sui nuovi acquisti: "Fall e Karic due ragazzi che abbiamo fortemente voluto"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:04Serie C
di Andrea Piras

In vista della gara contro l'Ascoli, il tecnico dell'Entella Fabio Gallo ha commentato ai canali ufficiali della società: "In questa settimana abbiamo lavorato bene e con serenità, la vittoria di domenica ci ha dato ulteriore entusiasmo. Ci prepariamo ad affrontare una sfida difficile su un campo molto ostico contro una squadra che non perde da dieci partite.

L’Ascoli ha grande qualità ed è allenata da un mister bravo ed esperto, cercheranno in tutti i modi di metterci in difficoltà ma noi dobbiamo essere sempre sul pezzo a prescindere dall’avversario.

Il mercato? Auguro le migliori fortune ad Antonios (Siatounis, ndr) e Claudio (Manzi, ndr) che hanno fatto parte del nostro gruppo e hanno sempre dato il massimo. Sono arrivati due ragazzi che abbiamo fortemente voluto, Fall lo seguivamo da tempo ed era un obiettivo anche questa estate, è un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelli che abbiamo in rosa. Karic lo conoscete tutti, è un ragazzo di temperamento che sa unire le due fasi e che non potrà che migliorare il nostro centrocampo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile