Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, Ten Hag: "I gol di Hojlund arriveranno, ne sono sicuro. Idem per Rashford"

Man United, Ten Hag: "I gol di Hojlund arriveranno, ne sono sicuro. Idem per Rashford"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 ottobre 2023, 15:42Calcio estero
di Dimitri Conti

Il Manchester United aspetta ancora che Rasmus Hojlund, centravanti prelevato a peso d'oro in estate dall'Atalanta, cominci a sbloccarsi davvero sotto porta e a segnare con regolarità per i Red Devils. Ne ha parlato anche Erik Ten Hag in conferenza stampa, presentando la sfida di Champions League di domani contro il Copenaghen. La conferenza comincia con un minuto di silenzio in memoria di Bobby Charlton: "Bobby è una leggenda, un gigante e non solo per il Man United... Per l'intero calcio. Tutti i nostri pensieri vanno alla famiglia, alla moglie e ai figli. Vorremmo vincere anche per dargli il giusto tributo".

Quindi Ten Hag si concentra sui danesi che ha in squadra, Eriksen e Hojlund. Cominciando dall'ex Inter, il tecnico olandese spiega: "Ha preso parte a ogni gara, vedete quanta importanza abbia sul campo. Ha una grande influenza nella fase creativa della squadra, è un giocatore brillante. Abbiamo molti buoni calciatori, c'è competizione, specie a centrocampo".

Sull'ex centravanti dell'Atalanta, spiega Ten Hag: "Lui è cresciuto nel Copenaghen, ha motivazioni fortissime. Indirizzeremo tutto ciò nella giusta direzione. Ricordiamoci che non ha fatto la pre-stagione e ha saltato pure le prime partite. Penso che arriverà il momento dei gol, dà molto alla squadra. Stiamo costruendo la sua routine, i due che ha segnato al Galatasaray sono stati brillanti. Così come quello a Monaco. Sono sicuro che segnerà più spesso, sia lui che Rashford".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile