Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, colpo di scena: Xavi può sostituire Ten Hag, contatti rilevati negli ultimi mesi

Man United, colpo di scena: Xavi può sostituire Ten Hag, contatti rilevati negli ultimi mesiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Erik Ten Hag rimane il tecnico del Manchester United e il club non ha intenzione di fare alcun cambiamento. È questo il messaggio che il club e la proprietà ha voluto diffondere dopo la vittoria contro il Brenford (2-1), nonostante il tecnico olandese sia finito in discussione. Il motivo è palese e riguarda la partenza horror questa stagione tra campionato ed Europa League e mentre i Red Devils negano di voler ribaltare la panchina, dall'Inghilterra piovono nomi di possibili nuovi allenatori.

Novità per la panchina? L'ultimo lanciato dal Daily Mail ha dell'incredibile ed è Xavi Hernández: l'ex guida tecnica del Barcellona sta spiccando come eventuale sostituto nel caso in cui il Manchester United decidesse seriamente di licenziare Ten Hag. L'interessamento c'è e si vedrebbe dal viaggio di una delegazione inglese guidata dal CEO Omar Berrada a Barcellona lo scorso giovedì, nonostante il club abbia replicato con i diversi incontri in programma del comproprietario Sir Jim Ratcliffe per seguire la squadra di vela INEOS Britannia con la Nuova Zelanda per la Coppa America.

Contatti rilevati. Eppure il tabloid inglese ha ribattuto, specificando che i Red Devils hanno contattato telefonicamente Xavi in ben due occasioni negli ultimi mesi. Resta da capire come si evolverà la situazione, ma resta il fatto che Ten Hag al termine della scorsa stagione ha prolungato il contratto con lo United fino al 30 giugno 2026, mentre l'ex Barcellona è stato licenziato dal club catalano alla fine dello scorso maggio ed è libero di allenare una nuova squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile