Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Slot: "Per il City solo una stagione storta, torneranno su l'anno prossimo prossimo"

Liverpool, Slot: "Per il City solo una stagione storta, torneranno su l'anno prossimo prossimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:49Calcio estero
di Simone Lorini

A poche ore dalla sfida di domenica all'Etihad tra Manchester City e Liverpool, il tecnico dei Reds, Arne Slot, ha espresso la sua opinione sul momento dei Citizens in una intervista esclusiva a Sky Sports: "Siamo tutti sorpresi che il City non sia al vertice, perché lo è stato per così tanti anni", ha dichiarato Slot. "Hanno un grande allenatore che ha dimostrato di poter rimanere al top ogni singola stagione. Quindi non credo che nessuno si sarebbe aspettato che fossero così tanti punti dietro di noi. Però vedo che si stanno riprendendo".

"Penso che lo scorso fine settimana siano stati molto bravi contro il Newcastle. Hanno già preso tre o quattro nuovi giocatori, quindi penso che tutti sappiano che questa è probabilmente una stagione irripetibile in cui non sono lassù. Mi aspetto che tornino in alto di nuovo la prossima stagione perché si può già vedere che stanno risalendo. Quindi questa è una sorpresa, ma penso che siano già molto migliorati. Hanno avuto uno o due mesi difficili".

"Hanno iniziato bene la stagione, penso che ci stiano arrivando di nuovo ora. Ma hanno perso troppi punti in un periodo difficile della stagione, dove hanno avuto anche molti infortuni. E poi questo campionato è spietato. Se non sei al meglio, allora ogni partita è difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile