Man City, Guardiola: "In estate non arriverà un altro centrale. Con l'Aston Villa è una finale"

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa in vista dell'importantissima sfida contro l'Aston Villa, gara che potrebbe indirizzare il finale di campionato dei Citizens e dire qualcosa in più nell'ottica del piazzamento nella prossima Champions League:
Gvardiol era arrivato da centrale, ma sta giocando sempre come terzino? Crede che serva un ulteriore difensore da trovare sul mercato in estate?
"A me lui piace come centrale, soprattutto quando si tratta di giocare il pallone, è molto rapido in questo. Sia lui che Dias sono bravi in questo e insieme formano una coppia molto forte. Per questo è un'opzione per la prossima stagione, non credo che il club debba comprare un altro centrale. Ne abbiamo molti, ma vedremo".
La gara con l'Aston Villa la considera come una finale?
"Assolutamente. E dopo l'Aston Villa, ci sarà un'altra finale contro il Wolverhampton. Tutte le partite lo saranno da ora in avanti, ma con l'Aston Villa a maggior ragione visto che è una rivale diretta per un posto in Champions League. E soprattutto dopo aver visto la partita contro il PSG, in cui mi hanno impressionato. Sarà una finale e per questo avremo bisogno dei nostri tifosi, ci dovranno aiutare fin dal primo minuto".
