Barilari sul Sestri Levante: "Credo che il presidente Risaliti debba essere solo ringraziato"

Timoniere del Sestri Levante fino allo scorso anno Simone Barilari ha commentato la stagione dei liguri attraverso i microfoni di TuttoC.com:
"Il Sestri Levante l'ho ovviamente seguito tutto l'anno con grandissimo affetto sia in TV che allo stadio, credo che il presidente Risaliti abbia fatto e stia facendo tutto il possibile per salvare il professionismo facendo giustamente attenzione alla sostenibilità economica e per questo va solo ringraziato, insieme al direttore Musa del quale ho molta stima professionale e umana. I 3 allenatori che hanno condotto la stagione sinora hanno fatto il possibile, credo che sia a Scotto che a Longo manchino dei punti persi per strada in modo sfortunato, e conoscendo Ruvo darà battaglia fino alla fine".
Rimanendo, poi, sempre in Liguria ecco il suo pensiero sulla promozione in Serie B della Virtus Entella: "Ha strameritato la conquista della B, quando si vince in modo così netto i meriti sono in primis della società che ha una grandissima solidità, sa programmare, ha un presidente che ama il proprio territorio e sa mettere nelle condizioni migliori i suoi uomini; grande merito a Fabio Gallo che già in altre stagioni, vedi Foggia, avrebbe meritato certi trionfi, e una dirigenza brava a trovare i giocatori ideali per le idee del mister. Tre aggettivi per definirli? Arrembante, intensa e impenetrabile".
