Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, avviati i contatti per il rinnovo di Angel Di Maria

Benfica, avviati i contatti per il rinnovo di Angel Di MariaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:56Calcio estero
di Simone Bernabei

Il Benfica, scrive l'edizione odierna di A Bola, sta lavorando per un rinnovo di contratto ad Angel Di Maria. L'esterno argentino, già dopo l'addio alla Juventus, sembrava in procinto di tornare in patria per gli ultimi anni di carriera, salvo poi firmare per il club di Lisbona.

Il contratto attuale del classe '88 col Benfica scadrà il prossimo 30 giugno, ma come detto la società lusitana ha già avviato i contatti col suo entourage per allungare l'accordo di un'altra stagione nonostante qualche contrattempo fisico di troppo negli ultimi mesi. Per questo motivo, le parti stanno lavorando ad un accordo economico con basi più basse rispetto a quelle attuali. In stagione Di Maria ha collezionato col Benfica un totale di 37 presenze con all'attivo 15 gol e 9 assist.

Nei giorni scorsi, parlando del suo futuro, erano emerse voci circa un possibile trasferimento in Messico al Club America o al Tigres, indiscrezioni però seccamente smentite dal diretto interessato: "Ricominciamo a mentire. È una vergogna che siano tornati di nuovo, come l'anno scorso, a inventare cose. Ogni singola parola scritta è una pura bugia". Nonostante queste parole, il futuro potrebbe comunque essere in Sud America: se le trattative col Benfica non dovessero infatti andare in porto, la prossima stagione potrebbe esserci il tanto chiacchierato ritorno al Rosario Central per il Fideo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile