Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, prevista per domani la presentazione dei nuovi lavori alla Curva Sud

Padova, prevista per domani la presentazione dei nuovi lavori alla Curva SudTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
Oggi alle 17:49Serie C
di Lucio Marinucci

A novanta minuti dalla fine della regular season il Padova non sa ancora se quella con il Lumezzane sarà l’ultima partita della stagione. I biancoscudati si augurano di sì chiaramente, poichè con una vittoria o un pareggio chiuderebbero da primi in classifica e di conseguenza sarebbero direttamente promossi in Serie B. Qualora invece dovesse verificarsi lo psicodramma e il Vicenza dovesse centrare l’ennesimo sorpasso, agli uomini di Andreoletti toccherebbero i play-off.

Nonostante dunque non vi siano ancora certezze dal punto sportivo, il club ha comunque intenzione di darsi da fare dal punto di vista infrastrutturale. In particolare la faccenda legata alla Curva Sud dello Stadio Euganeo si trascina da troppo tempo, a prescindere dalle ambizioni. Proprio per questo domani alle ore 11:30 sarà illustrato il riavvio del cantiere per il completamento dei lavori proprio riguardanti la gradinata Sud. A presentare il tutto saranno il Sindaco Sergio Giordani e l’assessore allo sport Diego Bonavina.

Una fase ovviamente solo introduttoria per il momento, ma che potrebbe segnare una nuova fase nell’ormai abituale inghippo legato all’Euganeo.
Ricordiamo invece che la 38ª giornata di campionato si disputerà invece in trasferta contro il Lumezzane, che all’andata era stato battuto in casa con il punteggio complessivo di 2 a 0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile