Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, Guardiola: "Siamo a chilometri dal Liverpool, ma Champions a portata"

City, Guardiola: "Siamo a chilometri dal Liverpool, ma Champions a portata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Manchester City vince in casa dell'Everton 2-0 e torna al quarto posto, in attesa del risultato del Nottingham Forest. Al termine della sfida, il tecnico Pep Guardiola ha parlato ai microfoni di BBC Sport: "Quanto è importante questo risultato? Beh, direi che è importante. Mancano cinque o sei partite e, considerando il momento che l'Everton ha avuto dopo la vittoria in trasferta contro il Nottingham Forest, e considerando che Liverpool e Arsenal non sono riusciti a vincere qui, è di fondamentale importanza".

Poi ha proseguito: "Se vinci hai carattere, se non vinci non hai carattere: questo è il motto. Sono profondamente grato per ciò che questi giocatori hanno fatto per un decennio, qualunque cosa sia accaduta. Questa stagione più che mai, nel periodo più duro per molti motivi, soprattutto per gli infortuni. Eravamo più o meno stabili, abbiamo continuato a correre e a giocare per la volta successiva. Siamo a chilometri di distanza da Liverpool e Arsenal, ma stasera dormiamo quarti.

Champions a portata dunque: "È nelle nostre mani, ma martedì abbiamo un'altra finale (si riferisce allo scontro diretto con l'Aston Villa, n.d.r.), tre partite in casa e due in trasferta e speriamo di poter ottenere questo grande successo e qualificarci per la Champions League".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile