Man City, crisi senza fine. Guardiola: "Il Liverpool e l'Arsenal sono sempre state più forti di noi"
![Man City, crisi senza fine. Guardiola: "Il Liverpool e l'Arsenal sono sempre state più forti di noi"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/0a/0a3ce4f4a1ff6f06a2f7264685c83143-83360-oooz0000.jpeg)
Quinto posto in classifica, 7 sconfitte e 16 punti di distanza dal Liverpool. Pep Guardiola ha provato ad analizzare il momento del Manchester City prima del match contro il Newcastle: "Il Liverpool e l'Arsenal sono sempre state più forti di noi. Ma prima avevamo fiducia con la palla tra i piedi, ora soffriamo quando l'abbiamo. Non posso cambiare, non è qualcosa che succede con tre giorni di allenamento. Ho chiesto a Gundogan: sei stato un anno a Barcellona e sei tornato, è cambiato qualcosa in Premier? Lui mi ha detto di sì. Questa è la verità, le squadre sono migliorate", ha voluto ribadire il tecnico catalano.
Una situazione davvero complicata quella dei Citizens. Qualificati ai playoff di Champions League all'ultima giornata grazie alla vittoria sul club Bruges, gli inglesi hanno perso il primo atto contro il Real Madrid: servirà un'impresa per andare avanti contro i blancos, ma soprattutto serviranno delle contromisure per poter evitare ulteriori disastri.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)