Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Milla: "Fossi al Real Madrid venderei Vinicius per acquistare un centravanti"

Luis Milla: "Fossi al Real Madrid venderei Vinicius per acquistare un centravanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il futuro di Vinicius Jr al Real Madrid resta avvolto nell'incertezza. A fronte di un interesse crescente della Saudi Pro League, confermato anche dalle autorità calcistiche saudite, una parte della tifoseria madridista non escluderebbe la cessione del brasiliano. A rilanciare questa ipotesi è stato l'ex centrocampista del Real Madrid, Luis Milla, che in un'intervista a El Desmarque ha espresso un'opinione chiara sul destino dell'esterno offensivo:

"Se fossi un direttore sportivo, venderei Vinicius e acquisterei un attaccante per permettere a Mbappé di giocare sulla fascia sinistra. Vini è un grande giocatore, ma il club deve considerare anche l'immagine che trasmette. Sì, le prestazioni sono di alto livello, ma la sua immagine non è sempre la migliore. Ha un valore di mercato importante e il Real Madrid potrebbe reinvestire quei soldi in grandi acquisti", ha dichiarato Milla.

L'ex giocatore ha poi aggiunto che, se fosse lui a gestire il mercato dei Blancos, punterebbe su due nomi in particolare: Rodri e Dean Huijsen. Un messaggio chiaro, che potrebbe alimentare ulteriormente il dibattito sul futuro di Vinicius Jr.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile