Luis Enrique su Kolo Muani: "Rien à dire. Il mercato sembra una boulangerie..."
Luis Enrique ha commentato così la vittoria per 2-1 ottenuta ieri contro il Saint-Étienne: "Vorrei fare i complimenti al rivale, mi è piaciuto molto il loro modo di affrontare la partita, senza alcun timore, pressandoci alto... Molto audace. Siamo stati distratti per 15 minuti, avrebbero potuto complicarci la vita, ma abbiamo creato tante occasioni come al solito. Per creare occasioni da gol devi essere migliore del tuo avversario. E siamo stati relativamente ispirati quando si è trattato di segnare gol".
Ligue 1 in discesa: "No, la verità è che non la vedo così. Se oggi avessimo giocato al 40%, il Saint-Étienne ci avrebbe battuto sicuramente. Non mi è piaciuto l'inizio del primo tempo, siamo rimasti sorpresi dal coraggio di Saint-Étienne. Se vedo qualcuno al 40% lo tolgo dal campo. Non credo che ci sia nessun giocatore che consideri sufficiente il 40%, neppure in allenamento. Ho una responsabilità: devo migliorare una squadra di alto livello".
La Supercoppa: "Ha giocato Dani Olmo? Bene, sono molto felice per Dani Olmo, al quale auguro il meglio."
Un PSG diverso: "No, non sono d'accordo. Mi dispiace: è lo stesso PSG della scorsa stagione, con un cambiamento. Avevo detto la scorsa stagione che saremmo stati migliori in attacco e in difesa, ciò che vedo mi piace".
Dembélé: "Avete la tendenza a mettere in risalto chi segna, io metto in risalto la squadra. Prima mettevate in evidenza Barcola, ora Dembélé... Più giocatori possono unirsi al party, meglio è. Questa è una squadra".
La situazione di Kolo Muani: “Je ne sais pas ("non lo so", risponde in francese)... Il mercato mi sembra un mercato di verdure, di legumi, una boulangerie… Rien à dire ("niente da dire", ancora in francese)".