Juventus ai dettagli per Alberto Costa: cifre e formula. E per Kolo Muani si aspetta il PSG
Arriva da Santo Tirso, a pochi chilometri da Oporto, il nuovo rinforzo per la Juventus. Da una trattativa più che calda, infatti, si è passati ad un colpo di mercato oramai praticamente fatto: il club bianconero - secondo quanto raccolto da TMW - ha piazzato l'accelerata decisiva ed è ora ad un passo dal definire l'arrivo di Alberto Costa, terzino destro classe 2003 del Vitoria Guimaraes. Il portoghese rappresenta un'occasione di mercato per un colpo da 12 milioni più 2 di bonus (e un contratto fino al 2029): alla Continassa lo ritengono molto interessante e nelle ultime ore hanno impostato l'affare per giungere alla fumata bianca.
Affare sbloccato. Esterno destro di difesa, anche se spicca per l'attitudine offensiva agevolata da un'ottima gamba e una buona tecnica, il lusitano classe 2003 negli ultimi mesi ha fatto irruzione nella lista dei desideri di numerosi direttori sportivi, in giro per l'Europa. La Juventus, come detto, ha però bruciato la concorrenza, con gli ultimi passaggi sbloccati tra i due club e soltanto gli ultimissimi dettagli da definire prima della definitiva fumata bianca.
Kolo Muani, che dicono a Parigi? La Juventus stringe anche per l'altro obiettivo di mercato, stavolta per l'attacco. Randal Kolo Muani, si sa, è ormai ormai il nome in pole, i bianconeri e il giocatore hanno trovato l'accordo per un trasferimento in prestito: si attende, di fatto, una mossa e una risposta dal parte del PSG per il classe '98. Le prossime ore, dunque, si preannunciano assai movimentate.