Crotone, Spina verso l'addio. Sull'attaccante c'è la concorrenza di tre club del Girone B
Uno spazio non eccessivo quello che finora Marco Spina ha trovato al Crotone tanto che, complice anche il contratto in scadenza, già in questa sessione di mercato potrebbe lasciare la formazione pitagorica. Soprattutto in virtù delle richieste pervenute al giocatore, che piace molto nel Girone B. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul classe 2000 ci sono gli occhi del Pescara, che si trova a dover monitorare il reparto avanzato specie in caso di addio di Merola e mancato approdo di Gori (operazione che coinvolge anche l'Avellino), ma quella abruzzese non è l'unica formazione che si è fatta avanti.
Sul giocatore è forte l'interesse del Campobasso di mister Piero Braglia, che lo ha allenato a Gubbio e che dovrebbe rimanere sulla panchina rossoblù al netto delle ultime voci che lo vogliono in bilico, ma proprio il Gubbio di patron Sauro Notari sta valutando l'ipotesi di riportare il ragazzo in terra eugubina, dopo le due stagioni passate in Umbria.
Sarà quindi una folta concorrenza quella che si scatenerà sul giocatore, che avrà però ancora margine per riflettere sulla miglior soluzione per il suo futuro. Ricordiamo infatti, per pura cronaca, che la finestra di mercato di riparazione chiuderà i battenti il prossimo 3 febbraio.