Il Trapani guarda in casa Lucchese: nel mirino della formazione granata c'è Quirini
Un momento sicuramente molto delicato quello che sta vivendo la Lucchese, con una possibile cessione societaria che sembra stia paralizzando un progetto tecnico che ha comunque faticato a decollare: parla la classifica, quart'ultimo posto nel Girone B di Serie C. E il mercato potrebbe portare a nuovi scossoni perché elementi pregiati della rosa potrebbe infatti salutare: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Trapani sta pressando per strappare ai rossoneri Ettore Quirini, terzino destro classe 2003 che sta brillando in rossonero.
Punto fermo della squadra di mister Gorgone, ha finora giocato tutte le gare, eccezion fatta per quella contro il Pescara (causa squalifica), e ha messo a referito 5 gol e ben due assist: ruolino di marcia che ha chiaramente attirato le attenzioni. Il Trapani prova a sferrare il colpo, si dovranno quindi attendere eventuali novità, anche in base al futuro della Lucchese.
Solo sabato, il presidente Andrea Bulgarella ha deciso di non esonerare il prima citato tecnico ritendo che tale decisione sarebbe dovuta essere prerogativa dei futuri acquirenti della società, quest'oggi l'Amministrazione Comunale ha espresso preoccupazione circa proprio i possibili acquirenti, sui quali però vige ancora riserbo: nessuna indiscrezione sembra essere emersa. Nonostante il meteo, a Lucca si prospettano giorni caldi...