Inter, altro stop per Calhanoglu: dovrà rimanere ai box per un paio di settimane
Nuova tegola in casa Inter, in merito a Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che stava recuperando dall'elongazione all'adduttore destro, ha infatti riportato anche un risentimento al soleo. Questo il comunicato del club nerazzurro: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall'elongazione all'adduttore destro.
Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. La sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni".
I tempi di recupero.
Difficile quantificare in questo momento quante partite dovrà rimanere ai box ma verosimilmente Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo numero 20 per un paio di settimane abbondanti, contando che a questo punto sono due gli acciacchi muscolari che Calhanoglu dovrà smaltire.
Le condizioni di Hakan Calhanoglu
— Inter ⭐⭐ (@Inter) January 13, 2025
L'infortunio di Mkhitaryan.
Nella giornata di oggi l'Inter ha comunicato anche lo stop di Mkhitaryan: "Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno"